Reparto di radiologia a Taranto
Macchinario diagnostico altamente prestante
Il macchinario targato Siemens di Prontosalute è il migliore presente sul mercato, permettendo di effettuare diagnosi mediche altamente efficaci. Per formulare diagnosi affidabili, è indispensabile una visualizzazione impeccabile di tutte le strutture anatomiche. L’attrezzatura diagnostica di Prontosalute genera immagini nitide riducendo il più possibile la dose. Il sistema intelligente di acquisizione e post-elaborazione delle immagini contribuisce ad accorciare i tempi dell’esame e dell’analisi dei risultati.
- Effetto MAX - Immagini più nitide per diagnosi rapide e affidabili
- Design intelligente e funzionamento intuitivo
- Dose più bassa possibile grazie a tecnologia avanzata
- Piano di lavoro regolabile facilitando l'accesso a persone anziane e disabili
- Utilizzo più sicuro per proteggere tecnici e pazienti
- Elevato livello di sicurezza informatica per salvaguardare i dati sensibili dei pazienti
Prontosalute si avvale di uno staff medico di elevata esperienza e competenza. Nello specifico, in campo diagnostico, si affida al radiologo Tommaso Magli, Direttore FF della SC di Radiodiagnostica presso l’Ospedale S. G. Moscati di Taranto e Direttore Sanitario del Poliambulatorio Prontosalute. Il dottore ha oltre 40 anni di esperienza in campo diagnostico e la sua esperienza ha reso soddisfatti tutti i pazienti presso il nostro centro.
Le domande più comuni
Qual è il tempo di attesa per effettuare una radiografia?
I tempi di attesa sono brevissimi. Basterà chiamare il centro e prenotare la tua radiografia.
Dopo quanto posso avere il referto?
Una volta effettuata la visita, il referto è disponibile entro 1/2 giorni lavorativi. Sarà possibile sia recarsi al centro per ritirare il referto, sia scaricare il referto online.